Domenica, 11 Febbraio 2024 19:23

ROVANPERA IN PORSCHE CARRERA CUP BENELUX 2024

Rate this item
(1 Vote)

La serie Porsche Carrera Cup Benelux comprende sei gare. L'headliner della serie è la Porsche 911 GT3 Cup (992). Rovanperä ritiene che questo sarà un primo passo molto adatto per lui nel mondo delle corse su circuito. ”La Porsche Carrera Cup è il mio primo debutto nel mondo delle corse su circuito. RedAnt Racing cerca piloti giovani e relativamente inesperti che possano aiutare a procedere nella loro carriera. Sulla base delle discussioni che abbiamo avuto, credo che sia la serie che il team mi offrano un’eccellente opportunità per testare, gareggiare e svilupparmi nelle gare su circuito. Un grande ringraziamento a Unibet, RedAnt e Toyota Gazoo Racing per aver reso tutto questo possibile!” Kalle Rovanperä dice in un comunicato stampa del suo partner Unibet.  "Correrò quattro gare su sei della stagione", afferma il due volte campione WRC. Le gare a cui prenderà parte Rovanperä saranno confermate in seguito Il proprietario del team Bert Redant è molto entusiasta del debutto di Rovanperä. “Siamo molto lieti di dare il benvenuto al due volte campione del mondo Kalle Rovanperä alla RedAnt Racing per la nostra campagna Porsche Carrera Cup Benelux. Dopo la nostra ristrutturazione insieme a Marc Goossens negli ultimi due anni, questa è la prova delle nostre ambizioni e dei nostri piani per il prossimo futuro”, commenta Redant. “Sono molto contento dell'arrivo di Kalle alla RedAnt Racing. Dopo le conversazioni con il suo team di ingegneri del rally, ho capito che oltre al suo talento ha anche la giusta etica del lavoro per costruire il successo in modo professionale. Sono molto motivato e non vedo l’ora di supportare Kalle nella sua transizione alle corse su circuito”, afferma il Team Manager Marc Goossens. La stagione 2024 della Porsche Carrera Cup Benelux comprenderà sei gare in Belgio, Paesi Bassi, Italia e Austria.

Fonte e foto Cup Challenge Benelux

Read 154 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy