Plastitalia e mio padre, da sempre al mio fianco, ma soprattutto ai ragazzi del mio team, l'Harp Racing, che mi hanno aiutato a crescere gara dopo gara, supportandomi nei momenti più duri e che oggi erano con me a festeggiare sul podio." Un finale di stagione esaltante per il talentuoso messinese, che alla prima stagione in monoposto ha chiuso nella Top10 assoluta in classifica generale: "Abbiamo finito nel miglior modo possibile, con un incredibile balzo in avanti in termini di concretezza e prestazioni rispetto all'inizio della stagione. Abbiamo maturato tanta esperienza che ci tornerà decisamente utile il prossimo anno." Per informazioni: Lug Prince & Decker - Viale della Liberazione, 71 - 20068 Peschiera Borromeo – MI - Tel. 02 55302051 Massimiliano Palumbo - @ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Mob. +39 393 26 56 703 Alessandra Fedeli - @ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.