su una Mitsubishi Evo. I rettilinei, le staccate, gli sterrati e quanto infarcisce il menù di un rally ad alto livello di adrenalina, verrà documentato da Paolo Piva direttamente dall’abitacolo. Dieci ascoltatori di RDS potranno vivere le emozioni del Paddock e della gara partecipando online a “vota il pilota del cuore” su RDS.it dal 18 novembre e conquistare un pass di ingresso all’autodromo, votando un pilota tra quelli che hanno reso indimenticabile il Rally di Monza e aggiungendo anche un commento che esalti le loro entusiasmanti prestazioni. Il concerto di Alexia e Fred De Palma – domenica 4 dicembre alle ore 11.45 – sarà il momento per festeggiare il vincitore e i protagonisti del Monza Rally Show. Una grande festa che porterà sul palco anche i piloti a incominciare daValentino Rossi, Tony Cairoli, Gian Maria Gabbiani, Paolo Andreucci. Il programma completo e i biglietti del Monster Energy Monza Rally Show sono disponibili suwww.monzanet.it/rally. “L’esperienza aziendale di RDS basata su music e sport entertainment è maturata in questi anni con la partnership con il Giro d’Italia, RDS Breakfast Run e da quest’anno portata allo stadio Olimpico con AS Roma e presto con altre squadre del Campionato di Serie A, fino a caratterizzare il prossimo anno play-off di Lega Pro – dichiara Massimiliano Montefusco General Manager RDS – ll Monza Rally Show è un'altra experience che apre le porte al mondo dei motori e alla forte integrazione con quello della musica e dello spettacolo. RDS in questo caso ha voluto sviluppare un’attività sia on field che attraverso la propria piattaforma radio, web e social per arricchire le emozioni di essere presenti e protagonisti all’Autodromo Nazionale Monza”. Spiega Andrea Sabatino, Direttore Commerciale, Marketing e Comunicazione dell’Autodromo Nazionale Monza: “Il Monster Energy Monza Rally Show ha raggiunto negli ultimi anni un grandissimo successo a livello internazionale registrando una crescente presenza di pubblico. Abbiamo scelto la partnership con RDS, non solo per il valore in termini di ascolti ma per la loro grande esperienza di field. RDS è oggi il partner ideale per coinvolgere il pubblico e costruire un’esperienza di entertainment unica, andando ad arricchire ulteriormente il già intenso programma sportivo del nostro amato Rally”.