Venerdì, 22 Dicembre 2023 10:29

LOGO SPECIALE PER I 100 ANI DELLA 24 ORE DI SPA

Rate this item
(1 Vote)

Anche se il 2023 non è ancora del tutto finito, SRO Motorsports Group sta già lavorando a pieno ritmo su quello che promette di essere un 2024 estremamente emozionante. In effetti, l’anno a venire sarà davvero speciale per l’azienda fondata e guidata da Stéphane Ratel, poiché il suo evento di punta, il CrowdStrike 24 Hours of Spa, celebrerà la sua edizione centenaria dal 26 al 30 giugno. Uno degli incontri più prestigiosi del calendario mondiale degli sport motoristici, la classica endurance belga segnerà questo punto di riferimento con stile. Dietro le quinte, sono in corso piani per garantire che gli spettatori – che sono stati più di 83.000 nel 2023 – e i fan di tutto il mondo possano vivere un’esperienza eccezionale.È con questo spirito che SRO ha lanciato un'identità visiva unica per l'edizione del centenario. Con le sue linee pulite e colori vivaci, si ispira al logo presentato all’inizio del 2023. Include il nuovo sponsor principale, la società di sicurezza informatica CrowdStrike, sottolineando anche l’eredità belga dell’evento e riconoscendo il suo status moderno. Aggiunto sul lato destro del logo, un timbro vecchio stile ricorda il carattere unico e storico che evocherà l’edizione 2024. Infatti, dando libero sfogo alla tua immaginazione, questo timbro a inchiostro diventa il simbolo dei 100 anni di gare su lunga distanza a Spa-Francorchamps. Potrebbe ricordare i timbri usati alle verifiche durante i primi anni della corsa, o quelli al posto di frontiera dell’Ancienne Douane tra Prussia e Belgio. Questo ha dato il nome a una curva della prima versione del circuito, che alla fine è stata sostituita dall'iconico Raidillon di oggi. In effetti, le possibilità sono numerose. Questo logo speciale sarà utilizzato in tutte le comunicazioni per l'evento del 2024 e come parte della mostra collettiva temporanea intitolata “The Gallery of Time”. Come promemoria, i fan sono invitati a partecipare a questa impresa condividendo le loro esperienze dalla 24 ore di Spa CrowdStrike. L'annuncio della mostra il mese scorso ha raccolto numerosi feedback positivi, suggerendo che è possibile mettere insieme una collezione eccezionale. Se desideri essere coinvolto nel centenario della 24 Ore di Spa CrowdStrike, contattaci via e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Fonte e foto SRO Motorsport

Read 138 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy