Lunedì, 10 Ottobre 2022 21:48

EICMA LANCIA SUI CANALI SOCIAL LA MINISERIE EICMA EFFECT

Rate this item
(0 votes)

EICMA lancia la miniserie EICMA EFFECT. Il claim della campagna pubblicitaria della settantanovesima Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma dal 10 al 13 novembre a Fiera Milano Rho, viene reinterpretato in un palinsesto di cinque episodi che tracciano cinque rispettivi profili caricaturali e divertenti del pubblico dell’evento espositivo milanese e delle loro reazioni all’esperienza di visita. Il trailer della miniserie è online da oggi sui profili social della manifestazione e accompagnerà i follower nelle quattro settimane che precedono l’apertura dei cancelli di EICMA. Nel frattempo, continuano i preparativi di quella che si annuncia come un’edizione attesa dalle centinaia di migliaia di appassionati che EICMA riesce ad attrarre attorno alle ultime novità dell’industria delle due ruote e dello spettacolo offerto nelle aree esterne del quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho. Appuntamento quindi dall’8 al 13 novembre prossimi. La giornata dell’8 novembre sarà dedicata in esclusiva alla stampa, mentre quella del 9 agli operatori e alla stampa. Dal 10 al 13 novembre EICMA accoglierà invece il grande pubblico. I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.eicma.it, unico canale di vendita.

Read 164 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy