Sabato, 25 Giugno 2022 22:29

PUNTI IMPORTANTI PER BENCIVENNI E BARBUSCIA A MISANO

Rate this item
(0 votes)

Filippo Bencivenni ha portato a casa punti importanti nella difficile trasferta di Misano Adriatico, secondo appuntamento della smart e-cup. Dopo la bella pole position di Vallelunga, il pilota schierato da Barbuscia ha preferito pensare alle classifiche di campionato nella trasferta romagnola, conquistando anche la Top10 assoluta in Gara 1 e il terzo posto nella classifica Junior. "Misano è stata una trasferta difficile per noi ma siamo riusciti lo stesso ad ottenere ottimi risultati. Ho conquistato il terzo posto nel Trofeo Junior, podio che mi permette di essere secondo in classifica ad appena due punti dalla vetta. In gara 1 ho portato a casa un nono posto assoluto, non esaltante ma importante ai fini del campionato. Gara 2 è stata invece un po' più...caotica, ma siamo riusciti comunque a risalire bene dopo l'inversione della griglia e abbiamo sfiorato la Top10 senza prendere rischi inutili." ha commentato Filippo Bencivenni, che ora occupa la settima posizione nella classifica generale ad appena 14 punti dal podio assoluto. "A Varano voglio attaccare e puntare alla Top3, voglio portare in alto i colori di Barbuscia e ripagarli della loro fiducia nei miei confronti. Non vedo l'ora di ritornare in pista!" Il terzo appuntamento della smart e-cup farà tappa sul circuito di Varano de' Melegari, in provincia di Parma, il prossimo 9 e 10 luglio con due elettrizante gare e tutto lo spettacolo del primo campionato al mondo dedicato ad una vettura turismo elettrica. Foto Maurizio Rigato

Read 71 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy