Venerdì, 23 Settembre 2016 17:26

DAVID RICHARDS OSPITE D'ONORE AL BOX SOLARIS MOTORSPORT A IMOLA

Rate this item
(0 votes)

DAVID RICHARDS OSPITE D'ONORE AL BOX SOLARIS  MOTORSPORT A IMOLAIl Presidente di Aston Martin Racing ha fatto visita al team italiano venerdi mattina. Questa mattina David Richards, presidente di Aston Martin Racing e CEO di Prodrive, ha fatto visita alla Solaris Motorsport a Imola, in occasione del sesto round del Campionato Italiano GT. Richards è arrivato al Circuito Enzo e Dino Ferrari per supportare il team di Pescara e toccare dal vivo la qualità della serie italiana. Da questa stagione, infatti, la Solaris Motorsport è entrata a far parte del programma Aston Martin Racing Team Partner, divenendo il punto di riferimento per l'Italia dello storico m archio inglese e iniziando con questo una proficua e mutua collaborazione. Il presidente di Aston Martin Racing è voluto rimanere con la squadra durante le due sessioni di prove libere, guardando il team al lavoro sulla Vantage GT3. Richards ha passato molto tempo a colloquio con i tecnici e con i due piloti Francesco Sini e Max Mugelli, che hanno fatto segnare il secondo e il decimo tempo nelle prove libere."

E' sempre un piacere tornare in Italia, per me ormai è come una seconda casa. Adoro venire in questo paese e vedere un team come la Solaris Motorsport, un vero team da corsa dove si respira comunque aria di famiglia. E' davvero speciale per me. Riguardo alle prestazioni qui a Imola, l'ultima volta che la Solaris è stata qui è riuscita a salire sul podio, sarebbe bello vederli finire al primo o secondo posto questo weekend. Se guardiamo le prove libere, la vettura sembra competitiva." ha detto il presidente di Aston Martin Racing. " Ci fa piacere vedere un'Aston Martin in un campionato così difficile. Con le sue 40 vetture, il campionato italiano GT è davvero competitivo, al pari del campionato britannico o di altre serie in giro per il mondo. Abbiamo un gran weekend davanti a noi, e c'è ancora un'altra gara in programma. Mi piace pensare già alla prossima stagione, quando tornerò e spero di vedere la Solaris regolarmente sul podio."

Il sesto round del Campionato Italiano GT in programma a Imola continua ora con le due sessioni di qualifica di questa sera, mentre le due gare sono in programma sabato alle 14:15 e domenica alle 11:10. Entrambe le corse saranno trasmesse in diretta su Rai Sport 1 (ch 57 del digitale terrestre) e in diretta streaming sul sito del Campionato Italiano GT: (www.acisportitalia.it/CIGT). Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.solarismotorsport.com o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Read 178 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy