Lunedì, 05 Settembre 2016 23:26

EBIMOTORS A VALLELUNGA CON SABINO DE CASTRO NEL CAMPIONATO CAYMAN GT4

Rate this item
(0 votes)

A VALLELUNGA CON SABINO DE CASTROPer il quarto round di stagione che si svolgerà a Vallelunga il prossimo 10 e 11 settembre sarà l'equipaggio composto da Gianluigi Piccioli e Sabino De Castro alla guida della #252 Double Orange (Ebimotors - Centro Porsche Firenze) a difendere i colori del team comasco nel Cayman GT4 Trophy Italia all'interno del prestigioso Campionato Italiano Gran Turismo 2016. Sabino De Castro (Ebimotors - Centro Porsche Firenze) non è un volto nuovo per il team capitanato da Enrico Borghi con il nella stagione sportiva 2015 ha disputato la tappa a Misano sempre nell'Italiano GT  dividendo il volante della Porsche 997 GT3 Cup con Ronnie Valori. In questa occasione i due giovani piloti si portarono a casa un doppio argento sfiorando il gradino più alto del podio. Nel neofita campionato Cayman GT4 Trophy Italia i giochi sono ancora tutti aperti; 

non è ancora ben chiaro quante vetture Cayman GT4 Clubsport scenderanno in pista ma per certo il nuovo equipaggio  della Ebimotors è pronto ad impegnarsi alla rimonta della classifica vetture la  #252 Double Orange al  momento quarta nell'assoluta  a soli 27 punti dal leader Riccardo Pera (Ebimotors - Centro Porsche Verona). "Sono molto contento di proseguire la mia avventura agonistica nell'importante e avvincente Campionato Italiano Gran Turismo con lo stesso team con cui avevo corso nel finale della scorsa stagione, ottenendo due podi - commenta il pilota milanese della scuderia AB Motorsport. Il mio impegno sarà massimo sapendo di poter contare su una valida e prestigiosa organizzazione come quella del preparatore Enrico Borghi. Un ringraziamento particolare va a NIINIVIRTA Transport Spa che mi ha permesso di completare la stagione agonistica 2016."

Read 204 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy