Martedì, 08 Dicembre 2015 14:03

SUCCESSO ECLATANTE DELLA MITJET DEL TEAM THE CLUB ALLA 100 MIGLIA DI MAGIONE

Rate this item
(0 votes)

SUCCESSO ECLATANTE DELLA MITJET DEL TEAM THE CLUB ALLA 100 MIGLIA DI MAGIONESi è appena conclusa la 100 Miglia all’Autodromo dell’Umbria di Magione, durante la quale hanno partecipato i Piloti Fabrizio Armetta e Roberto Benedetti con la vettura del Team The Club. Nella prima sessione di libere l’equipaggio Benedetti-Armetta ha realizzato un tempo migliore a quello delle antagoniste ben più performanti, quali Seat Leon Cup Racer e Lotus Elise Cup Italia. Il risultato ha superato decisamente le aspettative, la Mitjet ha migliorato di 2 secondi il suo Best Lap, portando a casa così un risultato di prestazione ECCEZIONALE. Durante la seconda sessione di qualifiche, il Pilota Fabrizio Armetta si aggiudica la seconda posizione con un tempo di 1’16’2, migliorando ancora di un secondo il proprio tempo.

Nella giornata di Domenica 6 Dicembre si è disputata la Gara della durata di 100 miglia nel quale i due Piloti, Fabrizio Armetta e Roberto Benedetti si sono dati il cambio, percorrendo in totale 180 km di PURA ADRENALINA aggiudicandosi così la VITTORIA della 100 Miglia di Magione. Un successo inaspettato ma voluto a tutti i costi, merito dell’ottimo lavoro del Team The Club e dei Piloti Fabrizio Armetta, Roberto Benedetti e del Tecnico Stefano di Giovanni. Il Team The Club porta in casa Mitjet una VITTORIA sudata e meritata, frutto della velocità dei Piloti e della competenza Tecnica del preparatore, a dimostrazione che la mitjet può giocare nella corte dei grandi e mettersi dietro Brand importanti. UNA DOMENICA DA RICORDARE. Fonte. PHOTOHOUSE s.r.l.

Read 947 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy