GARA 1 EUROPEO
Primo posto per Patrick Kujala #132 (categoria PRO) che legittima il titolo Europeo conquistato con due gare d'anticipo al Nurburgring. Secondo assoluto e di classe Florian Spengler #133 (categoria PRO). Vittoria anche per Josephsohn/Vera #134 nella categoria riservata alle Gallardo GAM. Ottava posizione per la coppia Merchan/Kodric #103.
GARA 2 EUROPEO
Un guasto tecnico mette fuori gioco Patrick Kujala #132 costringendolo al ritiro. Bellissima gara per Florian Spengler #133 che taglia il traguardo in seconda posizione (classifica PRO). Terzo posto per la coppia Josephsohn/Vera #134 a bordo della Gallardo. Il duo Merchan/Kodric si riconferma in ottava posizione anche in Gara 2.
GARA 1 WORLD FINAL
Fantastico risultato per Patrick Kujala #132 che conquista il primo posto nella prima gara della finale mondiale. Quinto posto per Florian Spengler #133. Settimo posto per Josephsohn/Vera n. 134 nella categoria GAM.
GARA 2 WORLD FINAL
Dopo un avvincente lotta per il primo posto, Patrik Kujala #132 vince il titolo di Campione Mondiale 2015 chiudendo in seconda posizione. Fantastico binomio quello di Josephson e Vera che concludono terzi assoluti e primi della categoria GAM.
Simona Bonaldi e Gianemilio Brusa, Amministratori Delegati del Gruppo Bonaldi: “Siamo fieri del nostro Team Motorsport; il Gruppo Bonaldi, più di cinquant’anni di storia e passione per i motori, ha investito con convinzione nella crescita di una propria squadra corse e oggi, orgogliosi, raccogliamo importanti risultati. L’altissima professionalità dei nostri meccanici, le vetture Lamborghini preparate al massimo livello della tecnica, un grande team che offre la sua competenza, quotidianamente, nelle nostre officine. Oggi è una grande festa per il Gruppo Bonaldi: dedichiamo questa bella, doppia vittoria a tutti i nostri collaboratori e ai nostri clienti”.
Michele Brusa, Team Principal Bonaldi Motorsport: “Un grande Team, piloti fortissimi, tanta, tanta passione e preparazione tecnica e sportiva. Ecco gli ingredienti che ci hanno permesso di raggiungere lo strepitoso risultato di Campioni d’Europa e del Mondo per il secondo anno consecutivo. Un grazie carico d’emozione a Marco Bielli, Team manager Bonaldi Motorsport e a tutta la nostra squadra”.
Patrick Kujala, n.132 – Bonaldi Motorsport, Campione del Mondo PRO: "Sono molto felice. Il mio grazie va al Team e agli sponsor. La gara di oggi è stata molto complicata; la lotta con Di Folco e con Spinelli all’inizio mi ha fatto perdere il contatto da Niederhauser e così ho concluso secondo. Ma per vincere questo titolo dovevo solo puntare a mantenere la posizione e così ho fatto".