Ho ottenuto un ottimo inizio e poi continuato a spingere fino alla fine, quando ho fatto il Joker lap e solo riuscito a rimanere davanti a Andreas [Bakkerud]. Io in realtà non posso credere di aver vinto oggi e tutto ciò che ho da dire è che il Rallycross è il più eccitante sport al mondo! " Bakkuerud - che ha vinto l'anno scorso la Turchia RX - era solo tre centesimi dietro al vincitore Hansen. Il norvegese ha spiegato: "E 'davvero bello essere di nuovo sul podio, ma è difficile essere secondo quando sei così vicino alla vittoria. La squadra ha lavorato duramente ed è bello essere in grado di dare qualcosa di nuovo. Reinis dovrebbe essere qui con me. E 'stata una grande battaglia e purtroppo è rimasto fuori dalla finale ". Fresco dal secondo posto al recente Barcellona RX, Kristoffersson era pieno di fiducia prima di andare a Istanbul. Lo svedese è riuscito a tenere nella prima semifinale per finire terzo e assicurarsi un posto in finale, dove ha iniziato dalla terza fila. Kristoffersson ha avuto un contatto con Marklund nel primo giro - che ha portato al ritiro di Marklund - ma Kristoffersson ha continuato."Come ha detto Timmy, la nostra semifinale era il caos, ma sono riuscito a conquistare la finale e poi ho avuto una delle migliori partenze che ho avuto in tutta la stagione. C'era così tanto traffico in curva così ho perso un po 'di tempo e sono rimasto dietro.Dopo il mio contatto con Anton, ho solo cercato di mettere a fuoco la pista e fare il mio meglio. Sono davvero contento del terzo posto. " Appuntamento per il penultimo appumneto del Mondiale RX in Italia dal 16 al 18 Ottobre.