Per ogni appuntamento sono state confermate le sessioni di prove libere e i due turni di prove ufficiali di 25 minuti ciascuno che determineranno la griglia di partenza delle due gare, così come il punteggio per i primi dieci classificati in gara, i due risultati da scartare e, infine, le penalizzazioni in tempo (15,10 e 5 secondi) da scontare nella gara successiva per gli equipaggi classificatisi a podio. Tre i titoli italiani che verranno assegnati. Oltre a quelli GT3 e GT Cup, è confermato anche quest'anno l'alloro tricolore Costruttori, mentre i Trofei Nazionali saranno messi in palio per la GT Cup -2^ Div. e per la GT3 e GT Cup 1^ Div. Pirelli (riservata ai gentleman driver). E' stato eliminato, inoltre, il titolo GT4, le cui vetture non saranno ammesse al campionato. Definito anche il regolamento tecnico che, per quanto riguarda la GT Cup prevede, al fine di uniformare le prestazioni con le altre vetture iscritte, un balance precampionato per le Ferrari 458 Italia con kit aerodinamico (preparazione 2014). Confermata la fornitura delle gomme Pirelli, così come il carburante che sarà messo a disposizione dalla Panta Distribuzione. Infine, nei vari autodromi potrà essere presente un laboratorio mobile di analisi del carburante che permetterà in qualsiasi momento le opportune verifiche da parte dei commissari sportivi.
CALENDARIO 2015
3 maggio VALLELUNGA
31 maggio MONZA
28 giugno IMOLA
12 luglio MUGELLO
13 settembre VALLELUNGA
27 settembre MISANO
18 ottobre MUGELLO