Domenica, 20 Aprile 2014 15:37

BORMOLINI JR. ENTRA A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA BEST LAP

Rate this item
(0 votes)

Il giovane nipote di Fausto Bormolini tra i partecipanti del Campionato Europeo della Montagna con il Team Faggioli. New entry per la Best Lap nel suo già folto gruppo di piloti impegnati nelle cronoscalate nazionali ed internazionali. Andrea Bormolini è la giovanissima novità (20 anni) della scuderia Best Lap: il pilota di Livigno andrà ad affiancare lo zio Fausto Bormolini tra i piloti che prenderanno parte al CEM sotto i colori della scuderia romana. Il giovane Andrea prenderà infatti parte a cinque gare del CEM 2014 alla guida di una Osella PA21 Junior del Team Faggioli.  Il suo esordio è previsto a Rechberg (A) il 27 aprile prossimo dopo una presa di contatto con la vettura nel test previsto a Franciacorta in questi giorni.  Andrea Bormolini: "Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura in una scuderia prestigiosa come la Best Lap e devo davvero ringraziarli di avermi dato questa possibilità.

Ho già partecipato ad alcune gare in salita nelle autostoriche anche se il mio vero debutto risale a due anni fa nelle gare su ghiaccio dove ho vinto il titolo nella categoria Promotion nel 2013. Le salite però sono una tradizione di famiglia, iniziata prima con il nonno Luigi e poi proseguita con mio padre e mio zio che da vari anni disputa anche lui il CEM. Poter esordire su una Sport è un come un sogno per me e farlo con il Team Faggioli, che è il riferimento assoluto per le cronoscalate, rappresenta una grande occasione di crescita grazie anche ai preziosi consigli che potrò ricevere da un super campione come Simone Faggioli. Il mio obbiettivo è ovviamente prendere confidenza con la vettura ed i tracciati: sicuramente le sensazioni di guida di una sport saranno una novità per me e spero di riuscire ad adattarmi rapidamente.”

 

Read 218 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy