Max Mugelli
“Dopo avere appreso la chiusura del Campionato Superstars, ho voluto dare un seguito al lavoro di squadra svolto lo scorso anno per non disperdere tutto quello che di buono abbiamo fatto. Credo molto nelle capacità del Team Dinamic e nella bontà della nostra BMW M3 E92, che forse è la vettura più datata del lotto, ma che resta senz’altro la più affidabile. Nello scorso anno il Balance of Performance ci ha in più occasioni penalizzato, ma credo che l’accordo trovato tra ATT e FG Group possa finalmente mettere tutti i concorrenti sullo stesso livello. Stesso team e stessa vettura dunque, mentre l’unico cambiamento riguarda il passaggio del management alla società romana On Sport. In questa stagione non mi nascondo e l’obiettivo sarà lottare per il titolo: da parte mia devo evitare errori di irruenza come è stato quello dello scorso anno a Monza, sperando anche di avere un pizzico di buona sorte in più!”
Maurizio Lusuardi, Team Dinamic
“Sono felice di avere Max con noi anche quest’anno e sono certo che il pilota toscano potrà in questa stagione togliersi le soddisfazioni che nel 2013 sono arrivate con il contagocce. L’obiettivo della nostra squadra è chiaro: puntare alla vittoria con le nostre tre BMW M3 E92. Per questo abbiamo confermato sia Max Mugelli che Giovanni Berton, in attesa di definire l’accordo con il terzo pilota. Sono certo che il numero di vettura presenti in pista nel 2014 sarà superiore a quello visto lo scorso anno, a tutto vantaggio dello spettacolo.”
Calendario
6 aprile – Monza
4 maggio – Vallelunga
18 maggio – Mugello
22 giugno – Brno
21 settembre - Sachsenring
5 ottobre – Hockenheim