Stefano d’Aste: “Sono davvero contento! Una gara strepitosa, un lavoro eccelso - come al solito - con il grandioso Ing. Calovolo ed Hexathron Racing Systems che, insieme alla D-Max Racing, mi hanno messo a disposizione un super mezzo da combattimento. Grazie a tutta la gente che mi ha supportato e tifato per me in questa kermesse, siete stati davvero in tanti, ad Hexathron Racing Systems, alla D-Max e alla sua squadra di meccanici strepitosa, a OMP Racing per il capolavoro delle tute e a Michelin! Un grazie ovviamente anche a mia sorella Linda, fondamentale in questo fine settimana e sempre perfetta.”
Marco Calovolo (Hexathron Racing Systems): “Dire che è un risultato positivo è dir poco! Con Stefano e Linda, D-Max Racing e i miei ragazzi abbiamo fatto un lavoro straordinario. La Citroen DS3 WRC non è una macchina semplice ma è un qualcosa di eccezionale, sia per la competitività sia per come reagisce alle regolazioni, una perfetta auto da rally moderna. Grazie a Stefano e alla D-Max Racing nelle persone di Max Beltrami e Felice Re per averci dato fiducia, potendo lavorare in totale serenità. Guardando nel nostro piccolo, come Hexathron Racing Systems abbiamo dimostrato di poter rendere vincenti le auto anche nei rally e non solo in pista, con un lavoro eccezionale di valutazione, messa a punto e race engineering; spero vivamente che il Monza Rally Show 2014 sia solo il primo passo di una nuova avventura…a quattro ruote motrici!”