Sono molto soddisfatto di come sia andato il test. - ha esordito Leclerc - Era la prima volta che guidavo una 3.5 e devo dire che mi sono subito adattato alla vettura. Con le gomme nuove ho fatto segnare il quarto tempo; ho provato a migliorarmi, ma ho fatto qualche piccolo errore ed ho trovato anche due bandiere rosse. Oltre all’accelerazione rispetto alla 2.0 mi ha impressionato la frenata, nel punto di staccata arrivi con almeno 70 km/h in più! La stagione 2014 mi ha dato tantissimo, sono cresciuto molto come pilota. Ho avuto un po’ di sfortuna ma poi tutto è andato in crescendo. Ringrazio la Fast Lane Promotion per avermi dato questa grande opportunità, e non nascondo che il prossimo anno mi piacerebbe continuare a gareggiare nella F.Renault 2.0 ALPS e perché no, puntare anche al titolo europeo”. Sotto i riflettori, nei test spagnoli, è finito anche il russo Isaakyan, giovane rivelazione proveniente sempre dall’ALPS, in cui quest’anno, con i colori della squadra italiana JD Motorsport, ha chiuso la stagione alle spalle proprio di Leclerc ottenendo due vittorie sul circuito austriaco del Red Bull Ring. Ad Aragon Isaakyan non si è fatto trovare impreparato e alla guida di una vettura del team AVF ha chiuso quinto tra i “deb” ed ha ottenuto il 15° tempo assoluto su ben 22 piloti presenti il primo giorno. Fonte: RENAULT SPORT ITALIA