Fra i presenti anche il giovane svizzero Kevin Joerg, quarto classificato con i colori della Jenzer Motorsport. «Ringrazio la Fast Lane Promotion per questa giornata speciale, ma anche il mio team per avermi messo a disposizione nel corso della stagione una vettura sempre al “top”». - sono state le parole di Fuoco, a cui hanno fatto eco quelle di Luca Ghiotto: «Avere preso parte ad un campionato di così alto livello ed anche il fatto di avere avuto in squadra altri due piloti fortissimi, mi ha aiutato a crescere tanto. Credo che questo 2013 mi abbia formato parecchio». Festeggiato anche Ronnie Marchetti, dominatore con la Composit Motorsport della Clio Cup Italia. Premiato, oltre al marchigiano, anche il vice-campione Roberto Gironacci (GMC Motorsport) e Luciano Gioia, quest’ultimo migliore Gentleman e terzo nel monomarca riservato alle veloci berline Renault che, il prossimo anno, vedrà esordire le nuove RS 1.6 Turbo. Per la Fast Lane Promotion, Domenico Porfiri e Barbara Petrivelli (rispettivamente Responsabile dell’Organizzazione e Coordinatrice), le premiazioni di fine stagione hanno inoltre rappresentato l’occasione per ringraziare tutti coloro il cui supporto alle iniziative, attuali e future, del promotore romano si è rivelato e continuerà a rivelarsi anche nel 2014 di importanza fondamentale. “In primis” i partner tecnici Dunlop, Elf-TotalErg, Michelin e Rexta. E adesso l’appuntamento è per il 2014, i cui calendari verranno ufficializzati nei prossimi giorni.
Fonte: RENAULT SPORT ITALIA