Lunedì, 14 Ottobre 2013 16:12

IL TEAM IMPERIALE RACING A MONZA SCHIERA UNO SQUADRONE: AMICI E ZAUGG, BABINI E BIANCO

Rate this item
(0 votes)

Per il Team Imperiale Racing, il 2013 è stato un anno ricco di successi e soddisfazioni: titolo piloti e team nel campionato Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa con Andrea Amici e una presenza significativa nel Campionato Italiano GT con la Gallardo FL2 GT3 di Sanna e Barri. Per coronare la splendida stagione, il titolare del Team Imperiale Racing Ivano Pignatti ha quindi deciso di schierare una seconda Lamborghini Gallardo GT3 model year 2012 per lʼultimo appuntamento del Campionato Italiano GT che si svolgerà a Monza nel weekend del 19/20 ottobre. E la vettura sarà guidata proprio da Andrea Amici, che per lʼoccasione sarà affiancato da Adrian Zaugg. Una curiosità: al termine della gara di Spa Francorchamps del Trofeo Lamborghini, con Andrea Amici e Adrian Zaugg entrambi sul podio, lo staff del Team Imperiale Racing che segue la vettura del ventenne laziale Amici aveva fantasticato sulla possibilità di avere due piloti così veloci nella stessa squadra.

 Ad Ivano Pignatti non sono sfuggite queste considerazioni ed ecco che il sogno si realizzerà a Monza con la seconda Gallardo GT3 in griglia e i due giovani piloti a condividerla. Ma non è finita. Perché sempre a Monza il Team Imperiale Racing schiererà, oltre alle due GT3, anche una terza Gallardo nella classe GT Cup. A guidarla ci saranno Fabio Babini e Riccardo Bianco, che si sono laureati campioni di classe già a Vallelunga al volante di una Porsche. Una bella opportunità, dunque, anche per loro, con Babini che è un punto di riferimento per il Team Imperiale Racing e Bianco che da sempre aveva espresso il desiderio di condurre in gara una Lamborghini. Sarà il preludio per una nuova avventura nel 2014?


Fonte: IMPERIALE RACING 

Read 348 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy