Lunedì, 07 Ottobre 2013 11:11

TERZO POSTO PER BONTEMPELLI A MONZA

Rate this item
(0 votes)

Terzo posto per Advise Advertising e Lorenzo Bontempelli a Monza: si giocherà il titolo piloti del GT Open classe GTS tra un mese a Barcellona. Con le due gare di sabato e domenica a Monza si è chiuso il settimo round stagionale dell’Open Gt. Sabato in gara uno dopo un ottimo inizio e la risalita sino al quarto posto assoluto, per un problema tecnico alla 458 GT3 che non è ripartita subito dopo il “pit-stop”, Bontempelli, pilota Advise Advertising che gareggia in coppia con Frezza, ha chiuso in settima posizione la propria gara. Molto meglio la domenica con gara due disputata sotto una pioggia fine, elemento che non ha disturbato minimamente il pilota di Kessel Racing che ha chiuso al terzo posto la propria gara.

 Con questo piazzamento Bontempelli mantiene la prima posizione nella classifica piloti di classe GTS a pari punti con il temibile duo McLaren costituito da Pantano e Suzuki che al momento appaiono come i rivali più pericolosi nella corsa al titolo piloti 2013. “Il podio di oggi rimette le cose a posto dopo un sabato difficile per un guasto banale che ci è costato almeno un terzo posto e 6 punti in più. Oggi tutto sommato è andata bene – dice Bontempelli – anche se negli ultimi giri con la pista asciutta temevo che le gomme rain ormai al limite, potessero tirarci un brutto scherzo. Oggi i nostri rivali non hanno fatto punti ed andiamo a Barcellona a giocarci il titolo tra un mese a pari punti. A Monza erano loro i favoriti per le caratteristiche della pista, a Barcellona vedremo. Noi ci proveremo come sempre...e poi vinca il migliore...”

Fonte: Advertising Advise Comunicazione

Read 305 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy