La maturazione sportiva del giovane Daniele Di Amato è stata, nel corso della stagione, davvero notevole ed ora è pronto per poter lottare costantemente per il podio e ambire alla prima vittoria assoluta nel monomarca organizzato da Ferrari Corse Clienti. Dopo il podio ottenuto a Portimao Daniele si attende dunque un’ottima prestazione sul tracciato di casa:“Imola è una pista che mi piace molto e vorrei davvero fare un bel risultato prima di lanciarmi nell’avventura delle Finali Mondiali. Durante la stagione ho fatto dei grossi passi avanti in termini di maturazione e conoscenza delle vettura per cui mi sento davvero pronto per la mia prima vittoria.” Il programma dell’evento avrò inizio domani con la sessione di test (09:00) a cui faranno seguito le prove libere (12:45) e la prima sessione di qualifica (15:30). Sabato 28 Settembre invece sarà la volta della seconda sessione di qualifica (09:45) e di Gara 1 (13:30). Domenica 29 Settembre il gran finale del week end con la disputa di Gara 2 (10:50). Per chi volesse seguire l’evento LIVE in televisione sarà sufficiente collegarsi con SKY Sport 3 (canale 303 – SKY) mentre per chi volesse seguire l’evento LIVE via web sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale www.corseclienti.ferrari.com.
Fonte: PRS MEDIA