Lunedì, 23 Settembre 2013 10:25

ANCORA UN RITIRO A MISANO PER CARLOTTA FEDELI

Rate this item
(0 votes)

DOPO ESSERE STATA MESSA INCOLPEVOLMENTE KO IN GARA 1 DA UN CONTATTO, LA ROMANA IN GARA 2 È RIMASTA SENZA FRENI E SI È RESA PROTAGONISTA DI UN ALTRO INCIDENTE. Non è stato decisamente un fine settimana fortunato, quello di Misano Adriatico, per Carlotta Fedeli. La giovane romana del team Costa Ovest, che giungeva al penultimo appuntamento della Ibiza Cupra Cup reduce dal podio messo a segno a Imola lo scorso luglio, pur avendo ottenuto un significativo decimo responso in qualifica non è riuscita suo malgrado a completare nessuna delle due gare in programma sul tracciato romagnolo. Nella “notturna” di sabato a compromettere ogni cosa era stato infatti il contatto innescato da Roberto Ferri (poi penalizzato con un drive-through).

 Risultato: una gomma strappata via ed il ritiro dopo solo due tornate. Oggi analoga scena, con Carlotta attenta a sfilare senza problemi al pronti-via, ma poi in crisi con i freni. Inconveniente che l’ha portata a tamponare proprio la vettura di Ferri, questa volta rimediando lei stessa una penalità. Quindi, sempre a causa dello stesso problema, al 15. giro è subentrato il definitivo ritiro. Peccato… ma in ogni caso rimane il fatto che la romana ancora una volta ha dato prova di potersi agevolmente inserirsi nel gruppo dei primi. Adesso l’appuntamento è per il 5 e 6 ottobre, sulla velocissima pista di Monza, che ospiterà l’ultimo round del calendario 2013.

Fonte: CARLOTTA FEDELI

Read 236 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy