Lunedì, 09 Settembre 2013 20:27

BONTEMPELLI VOLA A SPA E CONQUISTA LA VETTA DELLA CLASSIFICA NEL GT OPEN CLASSE GTS

Rate this item
(0 votes)

Advertising Advise conquista Spa con Lorenzo Bontempelli e vola in testa alla classifica del GT Open classe GTS. Quello che non avviene in cinque gare, avviene in una gara sola. La vettura è la medesima, il team anche, i meccanici e le gomme sono quelle, c’è un nuovo compagno di vettura e tutto ad un tratto arriva la tanto agognata prima vittoria, che si tramuta in primo posto solitario in classifica al termine di un fine settimana che definire particolare è poco. C’è un brutto momento venerdi sera, quando il pulmino che trasporta alcuni componenti del Kessel Racing ha un bruttissimo incidente a pochi chilometri dall’albergo in cui alloggia la squadra. Il Team Manager Tiziana Borghi e altri quattro componenti restano feriti, Tiziana ha una frattura composta del bacino e ne avrà per parecchi giorni.

 In pista sabato pomeriggio Bontempelli riceve la sua fedele 458 da Frezza e sull’acqua sembra camminare, anzi volare. E’ la prima vittoria stagionale, il pensiero è per chi si è fatto male la sera prima, ma è comunque in circuito con lo spirito e la mente. Domenica, dopo un inizio da batticuore con un testa-coda innescato da un urto di una Corvette, Bontempelli rimonta e Frezza chiude al quarto posto, ad un soffio dal terzo. Ora Lorenzo Bontempelli è il nuovo leader le GT Open classe GTS, con tre punti su Toril e quattro su Pantano e Suzuki.La prossima gara è a inizio ottobre a Monza. Incrociamo le dita ed ascoltiamo Bontempelli al termine di un week-end dalle mille emozioni. “Sono molto contento della vittoria ottenuta sabato e del risultato conquistato in gara due – dice Bontempelli - Senza il “testa-coda” iniziale in gara due era un altro podio, probabilmente erano due punti in più in classifica, ma ci sarebbe stata una penalità in secondi da scontare ai boxes e su un tracciato velocissimo dove Aston Martin e McLaren andranno fortissimo, va bene cosi. Adesso guardiamo al futuro con fiducia e lavoriamo sodo per preparare bene Monza. E’ un momento particolare. Il pensiero, lo ripeto va a Tiziana che ha tifato dall’ospedale ed agli altri ragazzi del team. Siamo con loro.” Il prossimo appuntamento con Advise Advertising, Lorenzo Bontempelli e il GT Open è per inizio ottobre a Monza.

Fonte Advertising Advise Comunicazione

Read 292 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy