Venerdì, 30 Agosto 2013 21:17

DOPO LA PAUSA ESTIVA IL TEAM IMPERIALE RACING TORNA A IMOLA PER IL 5° ROUND DEL GT

Rate this item
(0 votes)

SI RIPARTE esattamente da dove era iniziata la pausa estiva del Campionato Italiano GT: dall’autodromo di Imola che nel weekend del 31 agosto/1 settembre ospiterà appunto il quinto appuntamento stagionale. Il Team Imperiale Racing, forte dell’esperienza raccolta sul circuito imolese più di un mese fa durante il 4° round del campionato, è pronta a raccogliere la sfida con la Lamborghini Gallardo FL2 GT3, che per l’occasione ha effettuato uno shake down sulla pista di Adria nella settimana precedente alla gara. Altrettanto pronti a raccogliere la sfida i piloti Giacomo Barri e Giorgio Sanna: 

“Siamo pronti per la parte finale di stagione — spiega Sanna — e abbiamo utilizzato anche la pausa estiva per elaborare i dati delle gare precedenti. Il team ha lavorato senza sosta al fine di presentarci a Imola con l'ambizione e la convinzione di raccogliere risultati di prestigio. Guardiamo alle ultime 3 gare di campionato con ottimismo considerando i passi In avanti dimostrati dalla vettura nel corso del campionato e l'affiatamento del team.” Le due gare di Imola del GT Italiano potranno essere seguite, come al solito, via web (www.acisportialia.it/gt), oppure in televisione: Rai Sport 2 (canale 58 digitale terrestre) trasmetterà gara 1 in diretta (domenica 1 settembre alle ore 09:00), mentre gara 2 potrà essere seguita in differita sia su Rai Sport 2 (alle ore 17:20 di domenica) oppure su Nuvolari TV (canale 228 DT, 222 Sky) che trasmetterà sia gara 1 (15:30) che gara 2 (18:40).


Fonte: IMPERIALE RACING

Read 268 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy