Mercoledì, 03 Luglio 2013 18:53

FULGENZI E MEDIA IN MOTION: OBIETTIVO LEADERSHIP NELLA PCCI

Rate this item
(0 votes)

Dopo la splendida vittoria del Red Bull Ring, bissata poi settimana scorsa a Monza nella Targa Tricolore, Enrico Fulgenzi si prepara ad affrontare la terza prova della Porsche Carrera Cup Italia con la grinta che da sempre lo contraddistingue. Pilota veloce e maturo lo jesino ha quest’anno come unico obiettivo la vittoria assoluta del monomarca Porsche dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle passate stagioni. Sul tecnico tracciato toscano per lui si preannuncia un’ulteriore sfida nella sfida rappresentata dalla presenza in griglia dei piloti della Porsche Carrera Cup France che renderà ancora più interessante il confronto diretto che lo vede contrapposto al leader Gianluca Giraudi (Antonelli Motorsport). Solo 5 punti separano infatti il giovane pilota del Team Heaven Motorsport dal veloce rivale piemontese e questa nuova prova di campionato potrebbe rappresentare l’occasione giusta per il sorpasso in classifica generale. 

Insieme al suo team Fulgenzi cercherà dunque di ottenere un nuovo importante risultato in ottica campionato evitando però qualsiasi tipo di rischio nel confronto con i diretti avversari francesi che per la classifica assoluta della PCCI saranno ovviamente “trasparenti” “Dopo la bellissima vittoria in Gara 2 al Red Bull Ring sono ancora più motivato - dice Fulgenzi – e mi appresto a scendere in pista al Mugello con grandi aspettative. Il circuito toscano è molto impegnativo e ci sarà anche l’incognita caldo che si farà sicuramente sentire molto. Cercheremo dunque di lavorare molto sul set up della vettura e soprattutto di evitare inutili contatti con i piloti francesi che rappresentano sì un nuovo stimolo ma anche un potenziale pericolo.” Per quanto riguarda il programma dell’evento si inizierà con i due turni di prove libere in programma Sabato 06 Luglio alle 09:45 e alle 12:30 per poi proseguire nel pomeriggio con la sessione di qualifiche prevista alle 17:05. Domenica 07 Luglio vi saranno poi le due manche di gara in programma rispettivamente alle 09:50 e alle 15:40.


Fonte: PRS MEDIA

Read 213 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy