Giovedì, 27 Giugno 2013 13:39

IL TEAM HEAVEN A MONZA PER CONQUISTARE LA VETTA DELLA GT3 CUP

Rate this item
(0 votes)

Riparte da Monza la rincorsa del Team Heaven Motorsport alla vetta della classifica GT3 CUP che vede oggi il veloce pilota trentino Stefano Sala distanziato di soli 3 punti dal leader provvisorio Pierluigi Alessandri. Dopo la splendida vittoria di Adria il portacolori del team marchigiano sbarcherà il prossimo week end sul velocissimo tracciato brianzolo, in occasione della quarta prova della Targa Tricolore, con tutte le intenzioni di cogliere un altro importante risultato che gli possa essere utile a scavalcare il suo diretto avversario per il titolo.

 Sala, come di consueto, sarà anche al via della gara GT OPEN CUP affiancato dall’esperto Alberto Petrini insieme al quale punterà a bissare l’ottimo podio ottenuto nella gara notturna di Adria. Oltre ai due equipaggi appena menzionati il Team Heaven Motorsport si presenterà al via della GT OPEN CUP anche con Fulgenzi-Torta (classe r013) e Caldarella-Bosio (GT Cup-A). Di particolare rilievo la presenza della coppia Fulgenzi-Torta che dopo il podio sfumato nella gara in notturna di Adria si ripresentano al via della gara mini-endurance con l’obiettivo unico di ottenere una vittoria di categoria. Fulgenzi, fresco vincitore di un’incredibile gara sul circuito del Red Bull Ring nella PCCI e Matteo Torta, ex pilota di F3 e profondo conoscitore del tracciato di casa, saranno sicuramente le star del week end. Il programma ufficiale dell’evento è così definito: si inizierà con tre turni di prove libere Sabato 29 Giugno alle ore 10:05, alle 12:30 e alle 15:05 per poi proseguire Domenica 30 Giugno con i due turni di prove ufficiali, in programma alle 09:00 (GT3 CUP) e alle 11:00 (GT OPEN CUP), e le due gare in programma alle 14 (GT3 CUP) e alle 16:30 (GT OPEN CUP). Per chi volesse seguire questo importante evento in diretta basterà collegarsi con il sito ufficiale del campionato (www.italiamotorsport.it) e seguire il LIVE Streaming. Ricordiamo inoltre che la settimana successiva ciascuna gara del Targa Tricolore viene mandata in onda, sul canale del Digitale Terrestre Dinamica Channel (canale 230 – DTT), una ampia video sintesi.


Fonte: PRS Media

Read 407 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy