Martedì, 04 Giugno 2013 16:50

WEEK END DIFFICILE PER LA CELADRIN MSR CORSE

Rate this item
(0 votes)

Delusione al Paul Ricard per il terzo appuntamento del V de V. Già dalle prove libere di venerdì il team ha dovuto risolvere dei problemi al mozzo di una ruota e al set up della Tatuus PY012 che non hanno permesso di scendere in pista in modo continuativo. Stessa sorte nelle qualifiche dove questa volta un problema al cambio non ha permesso lo svolgersi delle qualifiche. Celadrin MSR Corse è scesa in pista per la gara con pochi chilometri alle spalle e con una vettura non al top. L’ottimo stint di Sernagiotto (da 27° a 11°) viene interrotto da un guasto alla sospensione anteriore sinistra che lo costringe ai box. 

Dopo una lunga sosta per la riparazione, Celadrin MSR Corse torna in pista con Lacorte e Bernoldi, senza velleità di classifica per il troppo ritardo accumulato. La nota positiva del week end è stata trovare il giusto assetto della vettura che ha dato riscontri positivi e soddisfacenti. Il team riconosce che le complicazioni sorte nel week end sono dovute ad un problema di organizzazione e di allineamento interno. La nuova nata MSR Corse sta crescendo e sta trovando un nuovo equilibrio per incrementare il percorso di ricerca e sviluppo della vettura. Oggettivamente i riscontri cronologici delle performance dei piloti sono buoni, per questo la squadra deve puntare a portare al top la vettura.


Fonte: MSR Corse

Read 308 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy