A causa di una falsa partenza ci vediamo costretti a scontare 10 secondi di penalità, sanzione che sconteranno in concomitanza del primo pit stop utile. L. Curti conclude il suo stint consegnando la vettura a M. Frezza in terza posizione di classe. Grande rimonta da parte di M. Frezza che nonostante l'handicap tempo recupera la prima posizione di classe. Quando mancano venti minuti al termine della prima parte di gara ci fermiamo per il secondo rifornimento e in questa circostanza scontiamo altri 20 secondi di penalità a causa di un sorpasso in regime di bandiera gialla e si riparte. Terminiamo le prime 3 ore in prima posizione di classe con un vantaggio di un giro sulla Porsche nr. 65 (Porsche Lorient Racing) e la nr. 75 (Idec Sport Racing) in ordine secondo e terzo piazzamento di classe 991. La seconda parte della gara si è disputata la domenica e ci vede ancora protagonisti della classe 991. In queste 9 ore rimanenti si interscambiano più volte tutti e tre i piloti mantenendo sempre la leadership di classe. Nonostante qualche penalizzazione inflitta anche in questa parte non condiziona le sorti della gara. Lino Curti, Carlo Curti e Marco Frezza tagliano il traguardo con ben tre giri di vantaggio sul secondo di classe conquistando il gradino più alto 991 e il decimo piazzamento assoluto. Il prossimo appuntamento con la 12 ore di Imola il 25 e 26 Maggio. Le classifiche classe 991 - 24H GT Series European Champhionship Drivers: 1. Abramczyk-Vozniak 38 punti; 2. Ancel-Demorge-Demorge-Biasco 36; 3. Lelievre-Polette-Gibon 32; 4. Adler-Bianchemain 28; 5. Curti-CurtiFrezza 19; 6. Konig-Kieber-Spescha 17; 7. Pontais 016; 8. Graberg-HolmlundGillion 12; 9. Jewell-Ratcliff-Balon 10. Team: 1. 75 Idec Sport Racing 38 punti; 2. 65 Porsche Lorient Racing 65; 3. 64 Porsche Lorient Racing 32; 4. 73 Ebimotors 19; 5. 81 Huber Motorsport 17; 6. 94 QSR Racingschool 12; 7. 111 Track-club 10.