Mercoledì, 10 Dicembre 2014 12:18

FIA CONCEDE ALLA 24H SERIES HANKOOK LO STATUS INTERNAZIONALE. 95 VETTURE AL VIA IN DUBAI

Rate this item
(0 votes)

Il Consiglio Mondiale della FIA, riunito a Doha, in Qatar, ha approvato ufficialmente la domanda per lo status internazionale per la serie 24H Hankook. Ciò significa che, a partire dalla decima edizione della Hankook 24H DUBAI (08-10 gennaio 2015), punti di campionato per piloti e team, così come per la Coppa delle Dame, possono ora essere ufficialmente assegnati per tutte le gare della serie. "Siamo lieti di questa notizia, perché dà un impulso alla nostra serie in rapida crescita", dice Gerrie Willems conto di Creventic. L'agenzia olandese, in collaborazione con la Nazionale olandese Racing Team (DNRT), è l'organizzatore e promotore della serie 24H Hankook. "Vogliamo esprimere il nostro ringraziamento a tutte le persone coinvolte in questo processo, in particolare alla federazione nazionale olandese Knaf, che hanno contribuito a questo ulteriore passo nel nostro sviluppo."Sebbene Creventic e la DNRT siano state molto veloci ad annunciare le date per i loro eventi in programma per il 2015, alcuni potenziali scontri data con altri eventi in Europa potrebbero esserci. 

Per consentire ai team e piloti di partecipare a più gare possibile, le soluzioni sono attualmente allo studio per evitare questo. Gli eventi in questione sono la Hankook 12H ZANDVOORT (inizialmente prevista per il 24-25 Aprile, 2015), e la Hankook 12H UNGHERIA (originariamente prevista per il 02-03 ottobre 2015). Le trattative con diverse parti coinvolte sono attualmente in corso e un calendario riveduto per la serie 2015 24H Hankook saranno pubblicati nelle prossime settimane.Nel frattempo, 95 automobili e le attrezzature delle squadre che partecipano alla decima edizione anniversario della Hankook 24H DUBAI sono in viaggio per gli Emirati Arabi Uniti. La maggior parte del carico è stato spedito dal porto di Rotterdam, alla fine della scorsa settimana. "E 'sempre emozionante vedere l'anticipazione da parte dei membri del team, quando consegnano le loro auto e le attrezzature da caricare nei contenitori. Grazie al nostro Eimskip, nostro partner ufficiale di logistica, tutto è andato molto bene ", dice Daphne Gengler, event manager della logistica di Creventic.Altre buone notizie per la prima grande gara di durata internazionale del nuovo anno solare è che Motors TV fornirà copertura televisiva in diretta di tutta la gara di 24 ore a Dubai Autodrome. "Certo, questo è un altro grande passo avanti per la nostra serie", dice Gerrie Willems. "Motors TV è stato un partner molto fedele dei nostri eventi nel corso degli anni e siamo molto contenti che, accanto alla nostra copertura online, possiamo ora offrire un altro ottimo modo per seguire l'intera gara per tutti gli appassionati di automobilismo che non possono essere in Dubai ". Sofisticate apparecchiature, tra cui droni per generare scatti emozionanti dall'alto, saranno utilizzati per catturare l'azione in tutta la Hankook 24H DUBAI. Telecamere onboard verranno installate in auto selezionate per consentire agli spettatori di Motors TV di seguire l'azione dal punto di vista del pilota. Il team di commento Radio Show Limited, noto da Radio Le Mans, fornirà il commento. Maggiori informazioni sulla serie 24H Hankook sono disponibili all'indirizzo: www.24hseries.com.

 

Read 524 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy